![]() |
acquario piantumato
Il mio acquario da 60 litri
http://s4.postimage.org/2978k6ndw/acquario1.jpg vasca attiva da: 2/11/2010 Acquario 6o litri Filtraggio:Filtro interno in funzione insieme al filtro esterno pratiko 100 Illuminazione:Plafoniera formata da 2 neon t5 10000k da 24w ciascuno FOTOPERIODO 9 ORE Fertilizzazione:Ada Brighty k,Ada Grenn brighty step2,Ada eca,Ada green gain e nel fondo ada multi bottom Fauna:7 Hemigrammus,4 Hyphessobricon,2 otocinclus affinis,10 caridina japonica,2 caridina red crystal,coppia Ramirezi Flora:Anubias,limnophila,sagittaria,rotala,althern antera,muschio di java Manutenzione:cambio 20lt d'acqua con acqua osmotica a settimana Impianto co2 aquili azionato da sonda milwaukee e phmetro sms122 kH:4.5 gH:6 |
bello, secondo me è meglio se ce lo descrivi....
|
Quote:
|
Acquario 6o litri
Filtraggio:Filtro interno in funzione insieme al filtro esterno pratiko 100 Illuminazione:Plafoniera formata da 2 neon t5 10000k da 24w ciascuno FOTOPERIODO 9 ORE Fertilizzazione:Ada Brighty k,Ada Grenn brighty step2,Ada eca,Ada green gain e nel fondo ada multi bottom Fauna:7 Hemigrammus,4 Hyphessobricon,2 otocinclus affinis,10 caridina japonica,2 caridina red crystal Flora:Anubias,limnophila,sagittaria,rotala,althern antera,muschio di java Manutenzione:cambio 20lt d'acqua con acqua osmotica a settimana Impianto co2 aquili azionato da sonda milwaukee e phmetro sms122 kH:4.5 gH:6 |
Bella la scelta del layout! Mi piace, complimenti! Come ti trovi con i fertilizzanti della ADA?
|
Bello! io ti direi di togliere quell'anfora che toglie un pò di naturalezza all'insieme, comunque bravo;-)
|
che pesci sono quelli nella sala parto ?
ps: bello tranne per quella anfora . |
i pesci nella sala parto sono guppy figli di guppy vecchi che ho riportato in negozio...cmw con i fertilizzanti ada mi trovo benissimo...a parte il prezzo :)...per l'anfora avevo pensato di levarla...è che sotto ho la porosa dellareatore eventualmente servisse che non saprei come nasconderla...
|
|
nuove foto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:04. |