![]() |
nuovo arrivato
sono stato dal mio negoziante di fiducia ho preso uno spirografo e due corallini non precisati e in piu' questo pesciotto che mi ha detto puo' stare in 30 litri ho fatto anche un paio di analisi che risultano : no3 1mg/l e po4:0,12 mg/l d:1025 Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
i po4 sono un pò alti aristide.. nel niagara riesci a mettere un sacchetto ti resine?
Bello il pesciolo.. nel video sembra un fucsia e giallo :-)) di sicuro mettendo quel pesce ti sei tolto la possibilità di metterne un'altro.. sono dei gran bas***di :-D Lo spirografo mi sa che dovrai alimentarlo.. in 30 litri non ha molto da filtrare.. |
credo che il colore sia sballato dovrebbe essere blu e giallo
|
il video come colori non e' venuto bene, altri pesci mi ha gia' detto di non prenderne piu' i fosfati due settimanen fa erano a 0,18 ora con le resine sono scesi a 0.12
|
ho provato ad alimentarlo con un fiocchetto spezzettato galleggiante ma il lysmata ha fatto i numeri ed e' riuscito a papparselo tutto, per ora sembra che sbeccotti i copepodi
|
quoto Gianlu....sono bastardelli ......
non è che sia in gran forma (quantomeno stressato) lo si nota dalla pinna caudale... cmq tieni d'occhio (che se si ambienta bene ecc) dovrebbe ritornargli o ricrescere per il cibo prova anche con artemia liofilizzata (secca)..... |
in casa ho tubiflex liofilizzati e l' artemia la posso far schiudere
|
ha mangiato nonostante il lysmata se riesco dopo posto un video per il momento vi mostro lo spirografo
http://s1.postimage.org/f5vegb44/101_1005_799x599.jpg |
il video dove mangia non ce l' ho fatta comunque ecco una panoramica, ho notato che va anche a brucare le alghe sul termo e che fa svolazzare la sabbia e poi va in cerca di sedimenti Clicca per vedere il video su YouTube Video
|
ma lo spirografo rimane aperto anche a luci spente?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |