![]() |
Consiglio schiumatoio (MESSE FOTO)!!
Ragazzi stavo pensando di cambiare il mio skimmer xchè ho l'impressione che x la mia vasca non vada bene,sapete quale consigliarmi ho 450litri con lps,sps e molli lo skimmer deve essere esterno perchè non'ho la sump e di prezzo accessibile#36#
|
ragazzi nessun consiglio??stavo pensando ad un bubble magus bm160e che dite???cerco uno schiumatoio con buon rapporto qualita' prezzo....!
|
Vai di BM,non te ne pentirai......
|
ok grazie meno male che ogni tanto qualcuno risponde......:-)sai dove posso trovarlo?aquariumline ha solo quelli interni mentre a me serve esterno.....
|
li puoi trovare da oriens di bologna
|
io comunque metterei uno skim con camera da 20,sono sempre 450l e puoi allevare ogni cosa!
|
ciao vittorio me ne puoi consigliare uno??perchè la camera lel magus bm160e da quanto è??
|
la camera del 160 e di 150,se non vuoi spendere molto guarda sempre la stessa casa,ci sono altre case piu costose (e non sempre spendendo di piu si ha di piu) ultimamente comunque sono usciti tanti skim performanti a prezzi acessib!(per merito di quelli colorati)ci sono tanti tropic in tecnica.
|
Quote:
|
scusami non avevo letto bene e non avevo capito che non hai la sump,(prima devi mettere una sump e poi decidi) con 450 litri senza sump e veramente un problema!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |