![]() |
popolazione
ciao ragazzi dopo due mesi e mezzo che è stata avviata la vasca ( valori nitriti ok, nitrati ok) ecco i pesci che gradualmente ho inserito:
- 6 guppy (2M e 4F); - 4 platy corallo (2M e 2F); - 3 platy argento (1M e 2F); - 4 molly ballon (1M e 3F). Cosa ne pensate? considerando che ho un rio 180 va bene il numero dei pesci? quanti ne potrei mettere? |
io direi basta. tanto sono poecilidi e fra un paio di mesi la popolazione sarà il doppio
|
Io metterei 5 o 6 coridoras (aneus o paleatus) ed un paio di ancistrus.
|
Ciao, concordo con i corydoras per il resto sei a posto.
|
Se puoi scatta una foto
|
i corydoras non mi fanno impazzire, preferirei non metterli, lo stesso vale per gli ancistrus. appena posso pubblico una foto. per quanto riguarda la riproduzione non ho sala parto e non voglio metterla, altrimenti l'acquario mi diventa un orfanotrofio.. e poi non voglio stressare troppo le mamme :) grazie per i consigli! :)
|
che ne dici delle caridine?
|
Quote:
|
le caridine me le hanno sconsigliate perche troppo delicate e prediligono acqua piu tenera (io ho messo acqua del rubinetto). inoltre non resistono bene ad eventuali farmaci e poi con i guppy non vanno daccordo, starebbero tutto il giorno nascoste.. questo è quello che mi hanno detto..
|
Che tipo di fondo hai?
Se hai uno a fondo fine te li consiglio i corydoras.... Sembrano stupidi ma in realtà è bellissimo vederli scavare! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |