![]() |
illuminazione acquario
Ciao a tutti ho acquistato una lampada hqi quella a braccio... compresi nella lampada ci sono i led blu ovvero attinici, questa lampada porta un alimentatore che ha degli interruttori separati per intenderci 1 la lampada hqi uno i led e l' altro la ventola di raffreddamento,ed ha una sola spina,quindi se metto il temporizzatore mi si accendono entrambe le luci (sia hqi che attinici)ora mi chiedevo posso lasciare tutto cosė o devo accendere sempre prima gli attinici e poi l'hqi?sč in tal caso ringrazio anticipatamente qualcuno che mi aiuti ad esgorgitare un sistema automizzato senza stare lė tutti i giorni ad accendere le luci...ringrazio tutti in anticipo per l'aiuto
|
Accendere tutto assieme non causa nessun problema......
|
Non crea problemi.... certo perō che fare due spine non gli costava nulla. mbha.
|
Infatti.......assurdo!!Cacchio si sono persi per 2 spine
|
Sposto in illuminazione
|
ok allora la lampada la lascio cosė con il temporizzatore dalle 15:00 alle 23:00 poi ho pensato di aggiungere un ulteriore luce attinica che vada con un temporizzatore a parte ovvero dalle 14:00 alle 00:00 che ne dite?? cosa mi consigliate come luce attinica io volevo metterci i led
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:49. |