AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono io che sono ossessionato innamorato pazzo o è una cosa di tutti noi che abbiamo un'acquario?? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=280778)

Lorenzo I 10-01-2011 22:23

Sono io che sono ossessionato innamorato pazzo o è una cosa di tutti noi che abbiamo un'acquario??

Ciao ragazzi ho aperto questa discussione solo per curiosità.
Allora il fatto è :
Ogni mattina che mi sveglio e mi alzo la prima cosa che faccio è andare vicino all'acquario e sedermi di fronte all'acquario accendendo il neon e fisso i pesci bevendo una tazza di caffè !
A voi capita che la prima azione che fate appena alzati dal letto correte subito vicino l'acquario??? :-))
Capita solo a me o anche a voi ??? :-))
Giuro che se capita solo a me vado dallo psicologo :-D
------------------------------------------------------------------------
Porco giuda e come cavolo scrivo !!! :-D

ORRORIIIIIIIIIIIIII

daniele68 10-01-2011 22:42

Ciao,
se trovi un buon psicologo avvisami che vengo anche io.
Ho gli stessi sintomi.
Per alleviare gli atteggiamenti convulsivi ho smesso per un periodo di interessarmi troppo dando l'onere a mia moglie..
Poi si è fatta prendere e ha riempito la sala di vasche, vaschette...la malattia è passata anche a mia figlia più grande 10 anni...
Ho dovuto riammalarmi di acquariofilia per dare anche una mano ....

Purtroppo ho un'altra sintomatica malattia che è quella del ciclista e allora mi guardo la bici...ultimamene la guardo e basta e la panza è cresciuta....
Passioni...sono passioni...;-)

Mkel77 10-01-2011 22:56

Capita anche a me, la mattina osservo i pesci e l'acquario buio, si intravedono cose nel fondo che la luce impedisce di percepire, radici, lumachine ecc.........mentre certe volte nel fine settimana pranzando a casa mi incanto a fissare la vasca che è proprio difronte a me, e mia moglie mi prende per pazzo!!!! :-))

freccia72 10-01-2011 22:59

mia moglie vuol aprire un sito "mogli degli acquariofili" !!!
probabilmente per vedere se siamo pazzi tutti alla stessa maniera e per sfogarsi !!! :-D:-D:-D

malù 11-01-2011 02:05

Quote:

Originariamente inviata da Mkel77 (Messaggio 3371844)
Capita anche a me, la mattina osservo i pesci e l'acquario buio, si intravedono cose nel fondo che la luce impedisce di percepire, radici, lumachine ecc.........mentre certe volte nel fine settimana pranzando a casa mi incanto a fissare la vasca che è proprio difronte a me, e mia moglie mi prende per pazzo!!!! :-))

Altro che pazzo, noi abbiamo sistemato il tavolo in cucina in maniera "discutibile" per far posto a due vasche -:33

Vansaren 11-01-2011 02:42

Io vado al bagno.
Ho sempre pensato che se fossi un pesce mi roderebbe il .... se qualcuno mi accendesse la luce in camera quando dormo solo per vedermi, lo ammazzerei.

Paolo Piccinelli 11-01-2011 09:12

vi è mai capitato di osservare l'acquario con qualcuno in stanza e dire "guarda cosa stanno facendo i pesci!!!"

...e i presenti vi fissano con questa espressione: #24#30#28g

davide.lupini 11-01-2011 10:02

ciao, stessi sintomi, considera che per fargli le foto mi mimetizzo dietro il divano e mi incaxxo come una iena se qualcuno entra in stanza in quel momento #19

VLADLEN 11-01-2011 14:11

stessi identici sintomi
si resta estasiati a guardare l'acquario

sinceramente credevo che le persone capissero di più una passione così
invece siamo spessissimo incompresi

2 anni fa ho fatto un plastico ferroviario e non venivo tanto cazziato
al limite dicevano "è tornato bambino"

ora mi compatiscono....

mucchina 11-01-2011 20:31

La parola chiave è ESAURITA.....e pensa che per avere un'altra vasca l'ho messa a misura persino nel camino....e se mi si vuole minacciare....dicono che mi fan sparire un acquario...#07#07 che crudeli !!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19.