![]() |
Sono io che sono ossessionato innamorato pazzo o è una cosa di tutti noi che abbiamo un'acquario??
Ciao ragazzi ho aperto questa discussione solo per curiosità.
Allora il fatto è : Ogni mattina che mi sveglio e mi alzo la prima cosa che faccio è andare vicino all'acquario e sedermi di fronte all'acquario accendendo il neon e fisso i pesci bevendo una tazza di caffè ! A voi capita che la prima azione che fate appena alzati dal letto correte subito vicino l'acquario??? :-)) Capita solo a me o anche a voi ??? :-)) Giuro che se capita solo a me vado dallo psicologo :-D ------------------------------------------------------------------------ Porco giuda e come cavolo scrivo !!! :-D ORRORIIIIIIIIIIIIII |
Ciao,
se trovi un buon psicologo avvisami che vengo anche io. Ho gli stessi sintomi. Per alleviare gli atteggiamenti convulsivi ho smesso per un periodo di interessarmi troppo dando l'onere a mia moglie.. Poi si è fatta prendere e ha riempito la sala di vasche, vaschette...la malattia è passata anche a mia figlia più grande 10 anni... Ho dovuto riammalarmi di acquariofilia per dare anche una mano .... Purtroppo ho un'altra sintomatica malattia che è quella del ciclista e allora mi guardo la bici...ultimamene la guardo e basta e la panza è cresciuta.... Passioni...sono passioni...;-) |
Capita anche a me, la mattina osservo i pesci e l'acquario buio, si intravedono cose nel fondo che la luce impedisce di percepire, radici, lumachine ecc.........mentre certe volte nel fine settimana pranzando a casa mi incanto a fissare la vasca che è proprio difronte a me, e mia moglie mi prende per pazzo!!!! :-))
|
mia moglie vuol aprire un sito "mogli degli acquariofili" !!!
probabilmente per vedere se siamo pazzi tutti alla stessa maniera e per sfogarsi !!! :-D:-D:-D |
Quote:
|
Io vado al bagno.
Ho sempre pensato che se fossi un pesce mi roderebbe il .... se qualcuno mi accendesse la luce in camera quando dormo solo per vedermi, lo ammazzerei. |
vi è mai capitato di osservare l'acquario con qualcuno in stanza e dire "guarda cosa stanno facendo i pesci!!!"
...e i presenti vi fissano con questa espressione: #24#30#28g |
ciao, stessi sintomi, considera che per fargli le foto mi mimetizzo dietro il divano e mi incaxxo come una iena se qualcuno entra in stanza in quel momento #19
|
stessi identici sintomi
si resta estasiati a guardare l'acquario sinceramente credevo che le persone capissero di più una passione così invece siamo spessissimo incompresi 2 anni fa ho fatto un plastico ferroviario e non venivo tanto cazziato al limite dicevano "è tornato bambino" ora mi compatiscono.... |
La parola chiave è ESAURITA.....e pensa che per avere un'altra vasca l'ho messa a misura persino nel camino....e se mi si vuole minacciare....dicono che mi fan sparire un acquario...#07#07 che crudeli !!!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:19. |