![]() |
Piccola vascaper allevamento
Salve,
ho da poco riportato in vita una Vasca secondaria che avevo e vorrei dedicarla ad allevamento,. Vorrei alcuni consigli su quali pesci provare a far riprodurre , in scala di semplicità. Vorrei provare con le ampullarie e altre razze che anche se insieme non si diano fastidio, se possibile. CHe mi consigliate? Dove posso trovare consigli sulla riproduzione in genere ? saluti e grazie di ogni consiglio. David |
come pesci se vuoi cominciare dalla base vai di poecilidi alias guppy,molly,platy...
per invertebrati puoi buttarti tranquillamente sia sulle ampu che sulle planorbarius.. ci sono anche i crostacei come le caridine red cherry.japonica e cose così... però...tu vorresti vendere? |
Ciao .
grazie per la risposta , no io vorrei solo allevare un po di pesci per poi popolare l'acquario principale . Volevo chiederti Guppy , ampullarie e caridine red cherry , potrebbere condividere l'acquario , oppure si danneggerebbero a vicenda , ed eventualmente per questi pesci e crostacei c'è in rete come allevarli, come comportarsi dopo il parto o altro. ciao David |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |