![]() |
Piccolo aiuto, di cui mi vergogno un pò...
Ciao, sto per presentarvi i valori e tutto ciò che c'è nel mio nuovo acquario (personalmente lo trovo molto bello), però nel mettere lo sfondo classico dietro all'acquario ho notato che se lo metto normalmente (ben aderente alla facciata) risulta molto opaco e, guardandolo da una facciata corta è come se non ci fosse. Invece bagandolo un pò si vede molto bene e lucente ma con delle bolle d'aria che sembrano il petrolio dei cormorani... Esiste una tecnica particolare? Scusate per la domanda #12 ... |
|
ti aiuterei volentieri ma fin'ora non mai messo sfondi perchè la mia vasca era visibile su entrambi i lati lunghi, sono curiosa anch'io di sentire qualche parere.
|
capisco cosa intendi dire, del petrolio intendo... cmq io non ci baderei, perchè quando qualcuno si troverà difronte al tuo acquario non noterà lo sfondo, ma le bellezze ke offre questo fantastico hobby. e poi secondo me è meglio evitare le bolle di petrolio come le chiami tu...
|
Io nn lo metterei lo sfondo, o al massimo un fondo a tinta normale (blu forse).
Tanto puoi mettere nell'acquario piante alte che coprono il i dietro!. |
Lo so ma l'ha scelto mia moglie....ora l'ho bagnato un pò e aderisce bene e in maniera lucente....però mica lo posso lascià così...
|
Ok ma quando asciuga che fai lo ribagni, non credo che possa essere una soluzione definitiva #07 Umhh ba non saprei consigliarti #24
|
niente sfondo ma molte piante nella parte posteriore dell'acquario
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:12. |