![]() |
Prato adatto alle esigenze della mia vasca
Ciao a tutti vorrei riallestire il mio acquario, potreste consigliarmi un "prato" per le caratteristiche della mia vasca ? L'acquario è circa 70 litri con un'illuminazione di 45 watt fertilizzato con co2 gel e Tetra FloraPride, substrato gravelit e akadama. Che ne direste della "eleocharis"? Grazie.
|
elocharis parvula, va bene
come luce 6 apposto, che gradazioni kelvin sono? la fertilizzazione è molto blanda, e sarebbe meglio avere un impianto co2 a pressione.... ma credo che la puoi coltivare senza problemi |
che fertilizzazione mi consiglieresti? Soprattutto come substrato. Per motivi economici vorrei lasciare perdere la bombola di co2:-)
------------------------------------------------------------------------ che fertilizzazione mi consiglieresti? Soprattutto come substrato. Per motivi economici vorrei lasciare perdere la bombola di co2:-) |
up
|
segui magari tutta la linea di fertilizzazione JBL o dennerle, sono due linee molto blande ma piu complete della tetra..
|
up
|
ciao a tutti, io non riesco a piantare il prato, le radici sono molto corte e i miei pinnuti me lo fanno trovare che galleggia ogni sera, c'è mica un modo per ancorarlo?
grazie! |
nessun consiglio su come ancorare il praticello????
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |