![]() |
Nuova scossa di terremoto AQ
Salve ragazzi ed oggi a mezzoggiorno sono stato svegliato da una bella scossa di terremoto magnitudo 3.9 qui ad Avezzano Provincia dell'Aquila.
|
Porcaccia..ancora? Certo che comincia a rompere il ***** questo terremoto.. Il problema č anche che altre scosse, anche non troppo forti,rendono i puntellamenti meno resistenti..
Oltre la scossa ed immagino la stanchezza di sentire la terra che trema e la potenziale paura, tutto ok? |
Mi spiace per il terremoto perche e una bella regione perche sono stata a tortoreto in ferie questa estate ed e stupenda il mare e molto bello e pulito non e molto caotica ed e molto tranquilla credo che andro anche questanno ciao
|
azz ancora a martellarvi
non so che dire deve essere una cosa snervante stare in casa pensando che in ogni momento la terra si metta a tremare non mi resta altro che augurare a tutti voi aquilani che tutti passi alla svelta |
Nel dramma che ogni terremoto porta in se, penso che quello dell'Aquilano sia la peggiore se non altro per tutte quelle scosse che hanno preceduto l'evento principale e per tutto quel sequel massacrante di scosse che da due anni a sta parte continuano a battere come un maglio le vostre zone. Vi sono vicino, e speriamo che quella di oggi sia stata una scossa fine a se stessa.
|
Speriamo che finisca quā, anche perchč domani si ritorna anche all'Aquila per l'universitā
|
Azz.. ancora scossa..non ne ha fatte abbastanza sto terremoto maledetto?
Mi spiace ragazzi,tenete duro ancora una volta..vi sono vicino. |
io ho sentito solo quella forte e quelle subito dopo... e stato terrificante e il brutto e che sto sulla costa!!! le altre scosse qui non si avvertono per niente... speriamo che finisca...
|
Quote:
|
Mi spiace veramente .. Mio babbo l'ha vissuta da pompiere che é venuto per un mese dopo il primo accaduto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:53. |