![]() |
Vetro rotto....strage!!!
Salve a tutti ragazzi era da un po che non scrivevo nel forum per motivi personali e di studio,volevo rendervi partecipi della mia rabbia di questi gg.
Tornato dalle vacanze natalizie arrivo nella mia stanza e mi accorgo subito che qualcosa non và....una puzza di pescheria che non vi dico...purtroppo si era aperto tutto il vetro frontale in 2 parti,un bel taglio dalla base alla fine del vetro.Tutta l'acqua era caduta a terra ed era pure evaporata,coralli rigorosamente morti,rocce quasi del tutto secche ma la cosa che più di tutto mi ha addolorato è vedere il mio piccolo Amphiprion Frenatus (Paolo)-20-20 e altri 2 pesciozzi morti in un angolo della vasca. Non so se mandare tutto a fan°ulo o ricominciare con qualcosa di piccolo e senza alcun pesce a cui legarsi...che facciooo?? |
brutta esperienza-20#07-20 credo che in questo momento senti di lasciar perdere tutto... io riproverei.... con cosa decidi tu#36#
|
cavolo che tristezza... mi vengono i brividi solo a pensarci #07
Ovviamente devi ripartire #36# ma in casa non c'era nessuno? si è spaccato così di punto in bianco? -04 |
dipende dalla tua passione.... se nonostante il dramma senti che l'acquario ti avrebbe ancora dato.... rifallo!!!
io se fossi in tè mi prenderei un bel cubo 40x40x50 e farei un bel DSB... l'importante è ripartire sempre meglio con la conoscenza dei propri sbagli ..... |
Mi spiace tanto... :-(
|
Cose che decapitano.....
Mi spiace tantissimo, per riiniziare dipende solamente da te |
se hai aperto questo post, sotto-sotto sai già cosa fare ;-)
|
mi dispiace tantissimo.
forza e coraggio. |
nn ti devi abbattere per nessun motivo e dagli sbagli che si impara e si diventa più forti.....;-);-);-)cmq condoglianze :-(:-(:-(
|
certo per aprirsi il vetro frontale....
di solito le vasche perdono lungo gli incollaggi, ma un vetro rotto ... in ogni caso tutta la mia solidarietà |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:46. |