![]() |
Zingarata x le vasche del Novarese..
Apro io questo post anche se non sono in possesso delle foto che credo verranno postate a breve dal buon S_COCIS ;-)
Oggi siamo stati ospitati da Paolo(Amstaff69) a casa sua.. volevo ringraziarlo per l'ospitalità e anche x la mangiata in compagnia con gli amici;-) Grazie anche a fipenso che nel pomeriggio ci ha ospitati da lui a vedere la vasca e a Matteo che come al solito con il suo Caravan ci ha scarrozzati x le autostrade, giornate così passate con amici sono sempre piacevoli..grazie a tutti ragazzi veramente! Vai Sandro..metti le foto! :-D:-D:-D ;-) |
Bellissima giornata in compagnia.... aspetto le foto!
|
Io c'ero :-D:-D:-D
bella giornata davvero....grazie a tutti ho conosciuto persone con cui parlavo da dietro un monitor....che dire ....persone splendide questo è il bello del forum #25 Sandro metti le foto della vasca di Paolo e della giornata ;-) |
Ragazzi...non insistete con ste foto...
O almeno...Sandro...metti solo quelle degli animali con un pò di colore...o della tavola... Se metti quelle degli animali marroni ti querelo..! :-D Comunque bella giornata veramente...e splendida compagnia. E' stato un piacere ;-) |
Veramente, Paolo....Grazie mille a te e a quella santa donna che ci ha accolti in 7 alla vostra tavola.......spero che qualcuno abbia fatto una foto a quel gorgonzola-11-11.
Filippo, ringrazio anche te e tua moglie. siete stati tutti veramente molto ospitali. |
Forza con le foto............
|
Quote:
in effetti ....giusto 2 foto :-D:-D:-D bravo Sandro ma bravissimo a Paolo #25 |
Ma di chi è quel fantastico British Bulldog??? È uno spettacolo, molto più di vedere Algranati,,,,
|
Confermo splendida giornata e tante persone di compagnia....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |