![]() |
Tormentata storia di un' euphyllia
ragazzi la mia povera euphyllia ha una storia un po' tormentata,circa 2anni fa comincio' a perdere pian piano tutti i tentacoli....:-(,col tempo rimase solo il suo scheletro minuto con qualche piccolo tentacolino qua e la.....decisi di non toglierla pur se a dir poco era orrenda#06,rimase cosi x alcuni mesi ma poi decise che era troppo tardi x morire.......cosi' inizio' a rimettere nuovi tentacoli cercando di recuperare il suo povero scheletro ormai vecchio e algoso.....man mano lo sta quasi riconquistando del tutto ma è qualche mese che si presenta cosi-20
http://s2.postimage.org/v00mow9w/08012011826.jpg http://s2.postimage.org/v0ajwz8k/08012011827.jpg qualcuno sa cosa stia accadendo al calice in basso che presenta quel buco ed i tentacoli che non si estroflettono come gli altri?sembrerebbe anche come se stesse tirando ma il resto è ok,pensavo avesse troppa corrente ma anche spostandola non cambia nulla,come faccio????? |
nessuno sa cos'è quel buco????
|
niente è???non lo sapete nemmeno voi il motivo......in effetti è una cosa strana.....
|
niente è#07???non lo sapete nemmeno voi il motivo......in effetti è una cosa strana.....
|
...hai provato a dargli una vongola (viva) ?
|
è semplicemente la bocca particolarmente aperta.
non mi sembra che per adesso stia particolarmente male....probabilmente sta solo digerendo. |
non ho provato a dargli nulla ma solo fitoplankton con una siririga ma niente......è possibile stia facendo la cacca da questa estate.......#18 deve avere una colite di quelle forti-e55,a parte gli scherzi ma è dall'estate che è cosi!!!!
|
se è realmente da quest'estate così.....a questo punto prova a spostarla perchè c'è sicuramente qualcosa che la disturba
|
Quote:
|
a nstò punto.....fortunatamente è a calici separati....se vedi che degenera....spacca e butta.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:04. |