![]() |
Riallestimento 20l
Salve! vorrei riallestire da capo il mio 20l
ecco cosa ha adesso: -fondo sabbbia di quarso -egeria densa -anubias -cryptocoryne -muschio fauna: -circa 15 di cui una ha le uova -1 caridina japonica -1 ampullaria Accessori: -filtro interno 320l/h -riscaldatore 50w -lampada da tavolo... Volevo riallestirlo completamente tipo: - nell'angolo in fondo a destra volevo mettere una montagnetta di pietre con l'anubias su una di esse e il muschio legato alle altre pietre... - un ramo(è già nell'acquario) al centro con della ceratophyllum legata su esso. - nell'angolo anteriore sinistro vorrei mettere le crypto che ho già.. - il riscaldamento volevo levarlo, dato che terrei solo le red cherry e a volte qualche avannotto di guppy che appena è più grande sposto nel 58l cosa ne pensate? avete altre idee? intanto metto un imma di come è ora.. -28-28#28 grazie mille per l'attenzione :-) http://s4.postimage.org/11lwig1r8/HPIM4409.jpg ------------------------------------------------------------------------ la foto che ho messo è la foto di come è ora, per darvi un idea di come è l'acquario... |
Io sostituirei il filtro con uno di quelli a a zainetto........cosi risparmi spazio e ti fai anche un filtro biologico.
|
okk, ma la vasca ha un coperchio scorrevole in vetro, quindi non sò se ci può stare il filtro a zainetto... forse lasciando il coperchio semi aperto.... comunque in questo ci sono i cannolicchi e 2 spugne... quindi è già un pò filtro biologico...
|
|
ciao , decisamente più carino di prima , che piante è quella a sinistra dietro la cryptocorina ? comunque consiglio anche io il filtro a zainetto, poi come lampada prenditi un bulbo tipo quello della wave box .
|
Quote:
per la lampada, non lo so, perchè tanto è una vasca che uso per gli avannotti di guppy e cè anche qualche red cherry, e basta....per il filtro a zainetto, ci penserò.... Un Saluto Lox |
Quote:
per la lampada, non lo so, perchè tanto è una vasca che uso per gli avannotti di guppy e cè anche qualche red cherry, e basta....per il filtro a zainetto, ci penserò.... Un Saluto Lox |
a ok allora niente , lascia stare non serve
|
okkkk
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:14. |