![]() |
Caliendrum che tira... le cuoia?!?
Ciao raga!
La seriatopora caliendrum che ho messo in vasca 15 giorni fa ha qualche problemino... o almeno credo. E' sempre spolipata, ma alla base è bianca.... tirata o moribonda?!? Francamente non so se l'ho presa così o se è sbiancata dopo, fatto sta che ora è in questo stato: http://s2.postimage.org/imthkmlg/cal...m_che_tira.jpg Che ha? Che faccio?!? #24 In vasca ho kh 10 (askoll), Ca 430, Mg 1300, NO3 0,00 (ELOS), PO4 0,00 (fotometro hanna), densità 1,025 e 25°C. Luce 3x250W HQI Alimento i pesci 2 volte al giorno. |
Picci non devi fare nulla.
quell'animale stà benissimo. probabilmente era già tirato o ha tirato per l'incollatura. comunque direi, dal colore, che quei valori che hai detto non sono proprio reali. comunque sia stà benissimo...per adesso :-D |
Quote:
Quote:
...visti i fosfati a zero stavo quasi pensando che il 15 mi porterò a casa qualche squamipinnis... #18 #18 #18 |
Picci, aspetta a prendere gli anthias , che tra qualche giorno mi hanno detto che arriveranno quelli da paura
|
ok!
...intanto oggi ho portato a casa un altro pezzetto... metto le foto in mostra e descrivi! |
Picci, la caliendrum argento ce l'hai??......te la do io
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |