![]() |
Sono ritornato tra poco riinizio!!! gia in costruzione...
Ciao a tutti e buon anno...
dopo qualche mese di assenza ritorno tra voi... a malincuore avevo venduto tutto in quanto partito per l'estero... sono appena ritornato ma sempre con lo stesso chiodo...l'ACQUARIO!!! Questa sarà la mia 4 vasca e chi ha visto e comprato i miei coralli ne sa qualcosa...sono state modestamente tutte belle con dei colori stupendi...tranne la seconda che lasciava un po a desiderare...era partita un po maluccio...solitamente le mie vasche durano piu o meno 1 anno... :-D il lavoro chiama! :-) A giorni andrà in produzione... #22 - vasca 45x45x45 extrachiaro con scarico 32 e mandata 20 (visto il litraggio 80 di vasca e circa 20 di sump) - mobile alto 90 o 100 ora vediamo bene per schiumatoio ho il mio vecchio BM150 ma mi sa che è un po eccessivo questa volta, beh vedremo... illuminazione a led, vorrei farmela da me ma sinceramente non ho voglia di sbattermi almeno per ora che sono appena rientrato, se c'è qualche aggiornamento e avete qualcuno a cui affidarmi fatemi sapere! |
bentornato....per i led...senti da donato a effati dare i moduli con i led per installati..per una vasca cosi' piccolina secondo me non spenderai nemmeno molto....
in bocca al lupo... |
Bentornato fra noi!;-)
|
Bentornato!! Se continui su questa strada avremo due vasche identiche!!!
|
Grande Baghyyy !#25
|
Porcaccia BENTORNATO...:-)):-)), come stai?? tutto ok?
sono contento che riparti ;-) |
comunque e' un porto di mare prima o poi si ripassa sempre :-D
|
grazie a tutti...vedremo cosa ne esce questa volta...
a dimenticavo...incominciatevi a prenotare per i coralli che tra qualche mese si smonta di nuovo.... :-D:-D:-D |
bentrornato#25#25#25
|
meno male che qualcuno ogni tanto torna...a forza di sentire gente che dismette ci si butta in un clima di sconforto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:43. |