![]() |
Puntini bianchi su zebrasoma!!
Salve ragazzi è da circa una settimana che ho inserito nella vasca uno zebrasoma flav. e dopo circa 4 giorni sono spuntati alcuni puntini bianchi e pare come se sull'occhio sx. avesse una specie di patina trasparente sopra.
Da circa 2 giorni stò dando insieme al cibo aglio e vitamine!!!! Basta cosi? Oppure come mi hanno detto sarebbe anche il caso di fargli un bagnetto in acqua dolce per circa un minuto al giorno? Grazie amiici! |
Quote:
|
stesso problema
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma ho le pinne da qualche anno. Mi si è presentato lo stesso problema ieri (per la prima volta)...l'aglio di cui parlate è un prodotto creato apposta per l acquariofilia o semplicemente aglio da cucina? Attendo fiducioso una risposta :-):-):-):-):-)
|
aglio da cucina tagliato in piccolissimi pezzi......anche il mio flavescenz ha un puntino malefico sulla pinna....e gli sto dando granuli e vitamine, poi alternando GVG-MIX della sera perchè contiene lo iodio...e poi 3 gocce di vitamine nell'acqua la sera a luci spente..naturalmente lo iodio liquido ;-);-)
|
Ciao, come ha scritto kache, l'aglio è molto importante ed è un potente antibatterico naturale.
L'aglio ti consiglio anche di spremerlo e di bagnare, con le sue gocce, del cibo (preferibile il granulato) e di somministralo subito. |
quoto antonio 86
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:48. |