![]() |
rumore ati powermodule
Ciao, vorrei passare a questa plafoniera: ati powermodule 8x39.
Il mio dubbio è sul rumore. Leggendo ho saputo che tenendo le ventole al max questa plafo è molto rumorosa. Vorrei sapere se è possibile tenerle al minimo senza rovinare i tubi per il calore elevato. Grazie in anticipo. |
Quote:
|
io lo avuta per 2 anni le ventoli devi tenerle al minimo si sentono poco dire che nn si sentono è una balla el max si sentono e come cmq io la tenevo a 4 volts non propio al minimo tutto lanno e fastidio nn me ne ha mai dato poi ti abitui
|
Fra pompe varie, schiumatoi, evenuali ventole di raffreddamento, non penso siano le ventole della plafo il problema
|
invece a me è il rumore più forte.....il resto della tecnica è muta...ma le ventole sopra i 4volt si sentono eccome........parlo di 8x54....
|
Poffo, che bella vascotta che hai !
Se io metto in sequenza i rumori prodotti sarebbero questi Schiumatoio hs150 monopompa Ventole raffreddamento (estate) Pompe 6105 Pompe 6055 Pompa reattore calcion 1048 Acqua Ventole plafo ( io le tengo al massimo) Mi ricordo all'inizio che alcune vibravano producendo rumore. Ho risolto svitando di un pochino le viti. |
Quote:
- le ventole estive sostituiscile con una ventola tangenziale da 33dbA come la mia che non la senti più. - le pompe 6105 vendile e prendine una nuova come ho fatto io ( sono molto silenziose, se vuoi passare a sentire come sono vieni pure ) oppure prendi altre 6055 modificate da lollo. - ventole della plafo basta sostituirle con le Noctua. |
Clar8 scusa l'ot...
Sandro, ti ci metti anche tu ? #28c Comunque il neropene l'ho levato apposta cosi mi decido piu' in fretta. :-D |
:-D vabbè dai..... ma per il resto puoi sistemare ;-)
|
Prova a svitarle un pochino le vite come dice anche liferrari............funziona
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |