![]() |
avannotti Guppy vs Black Molly, Platy corallo
Vorrei allestire una piccola vasca (20L) con due avannotti di Guppy, che hanno pių o meno una settimana di vita, e 4 Platy corallo adulti... oppure tre o quattro Black Molly.... che ne dite? E' buona la convivenza?
Ho letto nel forum che i Black Molly non hanno l'abitudine di mangiarsi i loro piccoli.... posso quindi aggiungerli senza il timo reche si mangino gli avannotti nati da una Guppy? E i Platy Corallo....anche posso inserirli senza problemi o se li mangiano in un sol boccone?? Grazie |
Quote:
|
Grazie per la risposta...ma volevo solo usarla come vasca di accrescimento per gli avannotti..senza farli soffrire di solitutdilne....
E se li metto nella vasca principale (100L)... Plati e Black Molly se li mangiano? E' vero che i Black Molly non si mangiano i piccoli? |
Quote:
Gli animali sono come le persone ogni uno ha un proprio carattere, non esiste niente di vero in assoluto, tutto questo per dire che platy e black molly potrebbero mangiare gli avannotti come potrebbero ignorarli. |
Secondo me i venti litri dovresti dedicarli solo ai due avannotti, in effetti non sono molti, ma č meglio sicuramente delle varie sale parto. Li tieni lė finchč non hanno la minima misura che li renda fuori pericolo e poi li rimetti nella vasca principale, a completare la crescita in pių acqua, sempre che l'acquario non sia sovrapopolato.
Saluti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |