![]() |
Giordy vuole dare via i miei pesci...
Ho regalato a giordy 1 anno fa 2 a.frenatus bellissimi giocano tra di loro si rincorrono vibrano formando una girandola.... Sembrano molto felici e sono coloratissimi...
Hanno anche affrontato 2 traslochi e nonostante tutto si sono sempre ripresi benissimo. Hanno il loro anemone che amano molto! Ora giordy mi dice che vuole darli via, dice che la vasca e' piccola ... Ma e' 1 anno che sono li!!! Sono di famiglia.... |
Aggiungi pure che si sbranano il trangugerei anemone e sono aggressivissimi, tanto che mi mordono la mano quando lavoro in vasca... -04-04-04-04
|
-04giordano ti do ragione al 100% a me mi hanno morso facendomi uscire il sangue senza più poterlo fermare......:-D:-D:-D ti ammazzano la qualsiasi -04-04
OTT ma tra te e mamma giordy c'è una parentela ????? |
Micaela.. quale momento migliore pur non essendo un'appassionata come hai detto tu più volte di mettere in piedi una vaschetta tutta tua..;-)
|
Quote:
|
hahahahahahahahahaha:-D:-D:-D potevo scommetterci 100 euro.......:-D:-D:-D
dai giordano dobbiamo comprenderle le madri anche la mia mi ha regalato un frenatus quando avevo la vasca vecchia,mi ha distruttio tutto pure i coralli, poi quando ho cambiato vasca l' ho dato al negoziante dicendogli di conservarmelo con l'occhiolino ;-)ci siamo capiti vero ????? |
Micaela...ascolta Omar, fatti una vasca tutta tua gestita da te......vedrai che soddisfazioni...per tuo figlio io se vuoi ho sempre il ditino sul BAn pronto a toglierlo da questa community:-D:-D#19
|
no dai ivano giordano è un bravo ragazzo......:-):-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:15. |