![]() |
microacquario per cardinie, fattibile?
'sera! Oggi ho disallestito un 9 lt ca (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=272009) dove tenevo gli avannotti e pensavo di riallestirlo per tenerci delle caridinie. Secondo voi è fattibile? Se si quante ne posso mettere per farle stare comode?
Grazie Marco |
3 o 4 al massimo non di più , poi fa conto che ci saranno le nascite ogni 3 per 2 , fa conto che dovrai spostare molto spesso le nuove nascite ...
|
Quote:
e poi con 9 lt e lo sporco delle caridine rischi picchi continui di nitriti nitrati... |
ok, scherzavo, come non detto
|
Per chiarezza leggi qui (topic in cui si parlava di una vasca simile):
Quote:
|
ho cmq capito che la cosa, anche se fattibile, è + instabile di quello che credevo.
O ci metto un paio di piantine a crescita estremamente lenta, ma la vedo una cosa molto triste o lo reinscatoliamo e lo mettiamo nel dimenticatoio ;-) Altrimenti cosa ci potrei fare?? |
Quote:
|
c'avevo pensato, ma ora come ora la vedo un po' tristina come cosa, sarà la congiuntura astrale... magari + in la nel tempo!
Grazie cmq dei consigli |
sporcano moltole caridine?
|
No per niente , anche perchè le devi alimentare un millesimo di quello che alimenti dei pesci, praticamente trovano tutto in vasca e fanno escrementi poco inquinanti..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:40. |