![]() |
datemi una dritta per abbellire l'acquario
so che non è bellissimo, ma spero che con il vostro aiuto ......... possa migliorare. grazie a tutti
|
ciao, ma come possiamo aiutarti se non abbiamo nessun dato della vasca, o una foto? #13
|
la foto è inserita, i dati sto provvedendo ad inserirli
|
vasca metri 1 x 0.40 x 0,50, valori ph7.2, no2 assenti no3 10, piante alternanthera cardinalis e hemiographis exotica, legno di torba e sfondo fatto in casa con poliutirene espanso e ghiaietto.
P.S. impianto di co2 in bottiglia (lievito e zucchero) |
ah, scusa, allora sono io che non la vedo #12
appena riuscirò a vederla, cercherò di consigliarti ;-) |
Ciao carlo per inserire le foto sul topic oltre che metterle nel profilo "mio acquario" vai su anteprima poi "aggiungi allegato" ecc. Ciao :-)
|
spero che così si veda
|
ah, si, adesso lo vedo #36#
bè, innanzitutto, non ho capito cosa è quella "parete" (???), e se è uno sfondo, come mai è solo parziale #24 poi ti consiglierei di aggiungere altre piante, soprattto alte, da mettere dietro, e un poster di colore scuro, in modo da non vedere la parete posteriore il tronco lo porterei in avanti, in modo da avere spazio dietro #24 come piante ti consiglierei di mettere un paio di vallisnerie dietro al legno, qualche cripto in primo piano, spostare più avanti l pianta in fondo a destra e dietro mettere qualche hygrophyla, e man mano che cresceranno potarle e ripiantare le talee, in modo da non dover comprare altre piante e poter aumentarle con le proprie mani :-)) , oppure delle cabombe :-)) |
Piante,piante,piante.....l'impostazione iniziale non è male. #36#
|
scusa se mi permetto, comunque quelle cose poggiate sul coperchio non sono proprio fantastiche...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:03. |