![]() |
info zucchero...
leggendo i vari post ho letto dell utilizzo dello zucchero per abbattere i vari inquinanti...ma non sono riuscito a risolveri alcuni dubbi...e cioe ke zucchero usare(quello da cucina normale o uno nello specifico) e con ke dosi iniziare...grazie in anticipo...
|
sono 15bgiorni che doso zucchero, quello che metto nel te alla mattina , sto notando una riduzione di po4 e no3, ne doso 1 cucchiaino ogni giorno per 450 liti netti
|
Credo vada bene anche fruttosio... oppure zucchero liquido... Io ho provato anche glucosio per dolci (consistenza da marmellata)...
Non lo sto usando adesso, preferisco acido acetico... con lo zucchero mi si è formata schiuma in superficie... |
ok grazie...ma lo zucchero lo metto direttamente in vasca o lo sciolgo prima???
|
io lo butto in sump, comunque prima di iniziare a dosarlo, cerca in giro sul forum,ci sono parecchi post in merito
|
Io ho fatto prove con glucosio, fruttosio, acido acetico, acido lattico, wodka, alcool etilico, gluconato di calcio, ecc ecc
Tra tutti prediligo l'acido acetico glaciale.... |
ieri ho messo meno della meta di un cucchiaino da caffe di fruttosio..ora stiamo a vedere come va la situazione....
|
l' acetico l'ho comprato, ma quando lo maneggio mi rimane l' odore per in giorno allora provo prima con lo zucchero.Per quali motivi ritieni migliore l' acetico?e lo stai ancora usando?
|
Quote:
|
COm'è andata? COme sta andando?
ANche a me l'acetico non da problemi, metto 3 gocce al giorno su 80 litri circa |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:15. |