![]() |
cosa fareste.......
ho quasi terminato l'ufficio nuovo,e sono di fronte ad un grosso bivio....non so proprio cosa fare...
spostero' la vasca da casa all'azienda ed ho 2 opzioni.. 1: costruirmi una nuova vasca max 150x60x55 da mettere in ufficio dove posso coccolarmela 2: mettere in una stanza adiacente (il retro dell'ufficio) la vecchia 240x80x70... sono indeciso perche se metto la vasca in ufficio me la godo molto di piu,pero' le misure mi van un po strette...e 60 di profondità sinceramente è una misura che non mi va tanto a genio..mentre se metto la vecchia vasca in una stanza apposita,non me la godo sicuramente piu di tanto visto che sono sempre impegnato,pero' potrei sbizzarrirmi con vaschette varie,taleari refugium,mangrovieti e chi piu ne ha piu ne metta... e poi potrei sporcare come un dannato senza avere sempre la smania di dover tirare a lucido... bò.... voi che fareste... |
dipende quanto vuoi lavorare XD
|
demolisci il muro, fai un locale unico e ci metti il vascone -28
ohh ma ti devo spiegare tutto :-)) ciao Marco, buon anno |
demolisci il muro, fai un locale unico e ci metti il vascone
ohh ma ti devo spiegare tutto ciao Marco, buon anno più quotato di così ------------------------------------------------------------------------ scherzi a parte la vasca la si vuol fare vedere di solito quindi la risposta 1, oppure te la godi tu e porti in visita..oppure le fai entrambe.. ------------------------------------------------------------------------ e le colleghi con un tubo intramurale.. |
marco,peccato che il muro è solo 1 metro di spessore....:-D
se lo butto giu mi sa che mi viene in testa la casa |
Opzione 1.....
per star senza goderti il panorama è meglio una "più piccola" che nascondere il vascone..... Pensa di dover aver na donna con la quinta di reggiseno e non vederla mai..... e pensa aver una donna con la terza di taglia ed averla lì tutta tua a vederla..... Azz che spettacolo..... |
***** proprio con me devi fare il paragone con le donne??
intanto se quella con la 5a non si fa sbattere la violento,poi passo a quella con la terza,e rifaccio il giro un paio di volte....:-D |
Opzione 1 senza dubbio!!#36#
|
Quote:
Io al lavoro ho solo delle scope e piatte come un Surf...... Si ma vanno bene solo x ramazzare a terra....... se la vasca da 240 ecc ecc non ti serve e ti ingombra.....be' passo a prenderla x una vasca all'aperto e dentro ci metto carpe e pesci rossi...... |
Marco..Vascone nella stanza adiacente,refugium vaschette taleari tubi taniche bidoni, tanto spazio per farti i caxxi tuoi! ;-) :-D:-D:-D
Dimenticavo..Buon Anno!!!:-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |