![]() |
altezza plafoniera
ciao!tra pochi giorni iniziero a cosrtuire la mia nuova plafo cn hqi e vorrei kiedervi a quanti cm di distanza dal pelo dell acqua dovrei metterla,e visto che cm da profilo ho 45w come dovrei fare per abituare i coralli alla nuova luce?grazie!!!!!!!!!!:-))
|
parti da 40 cm di altezza e in almeno 1 mese la porti a 15 cm....
sempre tenendo d'occhio gli animali....al primo segno di sofferenza....la rialzi al volo ;-) |
ok grazie!ma il condensatore se nn lo monto e uguale (cosi m hanno detto)?
|
mmm......montalo che è meglio.....
costerà si e no 2 euro :-) |
ok allora lo prendo e lo monto ,ma per curiosita che cosa cambia se lo metto o no?quanta acqua pensi che evapori giornalmente visto che come sto ora ne metto circa un litro al giorno?
|
io su 25 litri netti con 150w e ventola per pc che funzia per 40/60 minuti.....
evaporano circa 2 litri -05 |
e na marea!!!!!!!!!!!!!quindi m converrebbe metttere anche a me qualke ventolina.visto che vorrei mettere dei duri quante volte li alimenti a settimana?quando decidi di spedire qualke talea dimmelo che sn molto interessato! :-))
|
io ho 74 w PL su 30 litri lordi e la plafgo la tengo a 3 dita dal pelo dell'H20 e devo dire che c'è molta differenza prima stava a 5-6 dita ..e mi evapora circa mezzo litro nelle 24 ore e d'estate qaulcosa in piu! ho una ventola che tira fuori il calore
|
stando a 3 dita di evapora mezzo litro al giorno?
|
ti diro.. che una bottiglia da 2 litri mi dura 4-5 gg #22
poi dipende dalla temperatura ambientale dal movimento dell'h2o sono molti i fattori che influenzano l'evaporazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |