![]() |
plafonierina led...
ciao a tutti oggi ho acquistato in negozio ,per il mio wave cube 30, una plafonierina che assorbe 3,5 watt e ne eroga a detta del negoziante 17,5 #18.... ora mettendola a confronto con la solaris 18 watt diciamo che ne fa meno della metà come intensità luminosa, sembra una luce meno profonda... e' normale che sia cosi'??? pensavo inoltre di accendere sempre quella led per tutto il fotoperiodo di 8 ore e di mettere la solaris per metà tempo cosi' da avere maggiore spinta nelle ore centrali...che ne pensate?
grazie mille per l'aiuto |
giusto per farmi gli affari tuoi :-D che plafoniera è?
|
e' l' hmd c4 della sun sun... ha 4x18 led ...pero' fa una luce strana, nn e' bella potente come la solaris, cmq in attesa di risposte in merito,le faccio girare tutte e due insieme...
|
non lo so non mi convince più di tanto... diciamo che una arcadia sarebbe stata meglio :-D
|
eh grazie , l'ho pagata 25 euro, quanto una solaris...cmq se la cerchi su internet la trovi,magari sai darmi qualche ragguaglio in piu'... :-D
|
non è che riesci a fare un foto della vasca illuminata prima con la solaris e poi con questa a led?
|
piu' tardi le posto... ;-)
|
ok allora aspetto :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |