![]() |
ampullaria gold chiusa da 1 giorno
prosegua la discussione da qui
riassunto delle puntate precedenti vasca askoll tenerife 80 illuminazione 2 x 24 T5 filtro askoll pratico 200 temperatura 26°C KH 13.5 GH 16 PH 7.2 NO3 35 NO2 0 sottofondo jbl (fuoriuscito in vasca) ghiaia naturale legno piante (in firma) lumachine (in firma) ------------------------------------------------------------------------ vengo aql dunque ho 2 ampullarie gold ma una credo sia morta o moribonda l'ho trovata su un "fianco" quasi completamente chiusa ho provato a "smuoverla" ma niente allora l'ho messa in un fondo di bottiglia con acqua diell'acquario dentro l'acquario ma niente posso fare altro? dimenticavo non puzza |
vuoi che ti sposto il post in gasteropodi? Hai provato a darci un'occhiata?
|
non ho provato
cmq ora puzza pure quindi la butto via-20 grazie lo stesso |
anche la mia a volte sta ferma per un giorno e si sotterra nel ghiaino ma poi è sempre viva e vegeta
|
Io credo di avere lo stesso problema, non puzza ma è a teta in giu rintanata nel guscio da ormai 4 giorni non si muove però ho notato che qualche scatto lo fa ma probabilmente per le lumachine che ci sono entrate nel guscio , cioè le lumachine gli passano sopra ma non credo la mangino .. boh
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:01. |