![]() |
l'ottusangolo
ho cancellato il suo nick
xxx scrive: ciao auguroni caro massimo scrive: auguri anche a te xxx scrive: ho preso il mio primo pesce una cernia massimo scrive: buona xxx scrive: si è bella piccola bianca e nera massimo scrive: come l'hai fatta forno arrosto xxx scrive: perchè?? scusa non è buona massimo scrive: io sono pescivendolo lo sapevi? xxx scrive: no dove??? massimo scrive: ad andria ho una pescheria xxx scrive: ah complimenti lo presa per il mio acquarioù massimo scrive: che ti devo dire la cernia mangia pesci coralli gamberetti vedu tu se hai fatto bene xxx scrive: pure i coralli?? massimo scrive: sisi xxx scrive: azz massimo scrive: poi un altra cisa ma la vasca non e in maturazione? xxx scrive: si massimo scrive: e che cacchio prendi a fare gia i pesci io ti dissi che il primo pesce lo metterai tra due mesi xxx scrive: lo prewso cosi' ma non ho ancora i coralli ho solo le rocce massimo scrive: che ti devo dire spero che ti campa xxx scrive: cosa massimo scrive: la cernia xxx scrive: la vedo vispa massimo scrive: si come pesce e tosto però hai sbagliato ugualmente a prenderlo xxx scrive: perchè massimo scrive: hai fatto i test dell'acqua xxx scrive: si quali?? dimmi ne ho fatti alcuni massimo scrive: nitriti nitrati fosfati xxx scrive: devo comprare il test fine converazione.................... |
:-D:-D:-D:-D
Max mandagli un paio di kg di Calamari che fin che è in maturazione non possono toccare nulla.. |
+ che altro....almeno li mangia la cernia#07
|
che pazienza che hai.....
|
:-D:-D
|
beh, se ha cancellato il nick... tanta pazienza non direi...
ma oggettivamente l'impulso del neofita di buttare dentro roba senza ascoltare consigli, guardandoti col sorrisetto del "ma si, non dire caxxate..." è irritante... e a tutti coloro che insistono dicendo che, tanto, abbiamo le "spalle larghe"(cit.), rispondo che se le spalle sono larghe, la pazienza è mooolto stretta! |
max max tu proprio non ci sai fare .................................................. .................................................. ..........................................
bastava gli proponessi di mettere dentro un branzino... ma piccolo pero':-D ------------------------------------------------------------------------ #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |