![]() |
hydor prime 10 consigli.....
salve a tutti vorrei acquistare questo filtro per il mio 100 litri essendo molto economico e non posso proprio prendere il pratiko che costicchia un bel po'-43(lo so ma è il migliore!!#28b).
Volevo sapere se qualchuno del forum c'è l'ha e se ha riscontrato difetti, efficienza di questo prodotto che dovro' acquistare su ebay #24 oppure se esitono delle modifiche da apportare per renderlo migliore#23 |
questo come lo vedi?
|
Ne ho uno in funzione da un anno senza problemi ma per un 100 litri è un pò piccolo ci vorrebbe il Prime 20 e a questo punto per 10 euro in più meglio quello segnalato da emix.
------------------------------------------------------------------------ Comunque (solo per informazione) questo è veramente ok ;-) http://www.aquariumline.com/catalog/...ri-p-6847.html |
ma 60 euro spedizione a parte allora mi prendo il pratiko100?
|
meglio il tetra del pratiko, e meglio ancora è l'eheim anche se della linea ecco alcune persone non sono rimaste pienamente soddisfatte
|
veramente meglio il tetra??????? -05
|
si il tetra è molto più potente del pratiko e la parte biologica è meggiore, per carità anche il pratiko è un ottimo filtro ma il tetra secondo me è di gran lunga superiore
|
quindi l'hydor e na ciofeca, perchè volevo togliere il filtro interno e metterci questo per economicità, allora rimango con il mio interno a 3 scomparti?
|
personalmente l'interno lo toglierei per 2 motivi, il primo perchè è uno schifo da vedere il secondo hai il rischio che i pesci rimangono intrappolati dietro con la conseguente morte.
il padre di un amico dice sempre "poco costa, poco vale" meglio spendere qualche euro in più ed avere un prodotto efficente e che dura nel tempo.... |
ok grazie emix mi ha convinto ma il prezzo + basso del filtro che dici tu dove lo trovo?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |