![]() |
Problema rottura plafoniera
Ciao a tutti, ho comprato una plafoniera usata, una Dymax ma il coperchio che chiude il lato destro dove cè posizionato l'interruttore è spaccato. Come posso ricostruirlo? secondo voi chi fa infissi in alluminio può costruirlo?
|
Non dici che modello è, ma temo che farti fare il pezzo, ammesso che si trovi qualcuno che lo faccia, ti venga a costare circa quanto la plafoniera stessa.
E' una rottura importante? Ossia non è che si possa aggiustare con le potenti colle in commercio oggigiorno? Magari mettendogli un rinforzo internamente? |
Quote:
|
Metti una foto?
|
http://s2.postimage.org/2jkxxhcmc/Pl...ra_t5_sosp.jpg
L'immagine lo presa da internet ma la plafoniera è così. Praticamente in foto si vede benissimo la parte che dovrei ricostruire dove cè l'interruttore. |
Max88, non pensavo fosse una 4 x 80W, pensavo alle solite 2 x 24W.
Se è così è chiaro che il lamierino non potrà avere il costo della plafoniera ;-) Se non sono indiscreto, quanto ti è stato chiesto? Potresti cercare un buon fabbro che lavori anche l'alluminio, portargli il pezzo rotto o un disegno quotato con anche le varie forature. Eventualmente al posto di quelle fessure a virgola fai fare delle più normali forature. |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ per il pezzo rotto secondo te posso comprarlo originale come ricambio? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:35. |