AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Mi sembra una cosa cosi' assurda... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=279052)

mauro56 01-01-2011 15:03

Mi sembra una cosa cosi' assurda...

Ma succede ogni anno, trasformando la festa in una tragedia

http://www.rainews24.rai.it/it/news.php?newsid=148785

Giordano Lucchetti 01-01-2011 15:19

quando usi dei fuochi in modo scorretto e non segui le istruzioni di utilizzo non puoi sorprenderti se ti fai male.... o fai male a qualcun altro....

Dolphin206 01-01-2011 15:27

quoto Giordano Lucchetti
noi ieri sera abbiamo sparato un fuoco veramente grande e bello ovviamente pericoloso, ma con le dovute accortezze distanta dal botto e azionato in maniera adeguata è stato molto bello. Nessuno danno a persone o a cose ;-)

Omar Rold 01-01-2011 15:30

Quando fai le ******* con i petardi ed i fuochi la paghi cara...
Ogni anno spiegano,dicono,consigliano, ma la gente non capisce un cacchio!
Dispiace che vada a finire così ma non cambierà mai.

Abra 01-01-2011 15:37

Quello che reputo assurdo io è, capisco i fuochi che vanno in alto e fanno giochi di colore,anche di questi ce ne sono di pericolosi,ma con le giuste precauzioni danni non se ne fanno,ieri ho acceso 3 batterie da 200 colpi già fatte e regolari.....ma cosa caxxo c'entra sparare con la pistola o fucili ? cioè non riesco propio a capire il senso del divertimento nel sentire un ciocco -28d# e poi come sempre ci rimette il poveretto che li che si fa gli affaracci suoi.....

argobax 01-01-2011 15:44

io è un po di anni che nn faccio piu fuochi ma a mezzanotte sono in casa abbracciato ad argo e bax i miei due cani un beagle e un bovaro che tremano e piangono come due bambini!! e penso ai cani nei canili o che non hanno padrone!!!..........

IVANO 01-01-2011 15:48

Ieri sera io e Gerry avevamo parecchi fuochi, presi in armeria, con tanto di documento, tutti bellissimi e colorati, andavano a 25 metri di altezza per poi fare degli spettacoli colorati...abbiamo persino chiuso le batterie di fuochi tra i mattoni in modo che non potessero magari girarsi durante l'accensione e l'esecuzione ...basta avere un po di testa e si possono usare tranquillamente....

mauro56 01-01-2011 17:32

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3354800)
Quello che reputo assurdo io è, capisco i fuochi che vanno in alto e fanno giochi di colore,anche di questi ce ne sono di pericolosi,ma con le giuste precauzioni danni non se ne fanno,ieri ho acceso 3 batterie da 200 colpi già fatte e regolari.....ma cosa caxxo c'entra sparare con la pistola o fucili ? cioè non riesco propio a capire il senso del divertimento nel sentire un ciocco -28d# e poi come sempre ci rimette il poveretto che li che si fa gli affaracci suoi.....

hai centrato l'argomento: è questo che mi fa incazzare: che cavolo c'entra sparare con le pistole ed anche ad altezza d'uomo..

Paolo Marzocchi 01-01-2011 17:51

il problema è che....la madre degli imbecilli è sempre incinta!!!! e questa è l'ennesima dimostrazione lampante che esce ogni qualvolta ce ne sia la possibilità!!!#07

bubba21 01-01-2011 19:20

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 3354800)
i.....ma cosa caxxo c'entra sparare con la pistola o fucili ? cioè non riesco propio a capire il senso del divertimento nel sentire un ciocco -28d# e poi come sempre ci rimette il poveretto che li che si fa gli affaracci suoi.....

Purtroppo gli ignoranti ci sono e ci saranno sempre.. -04

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07.