AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   Aggiornamenti pagina 2 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=27903)

pesce fuor d'acqua 12-01-2006 11:17

Aggiornamenti pagina 2

Dopo l'errore del mio 5l finalmente una dimora decente.
Mi aspetto consigli e ovviamente critiche.
Scusate per la pessima qualità delle immagini.
:-)) :-))

magnum 12-01-2006 11:20

Un pò troppo massicce le rocce secondo me. Comunque sicramente meglio del 5l.
Magari aggiungi un legno.

stepix 12-01-2006 11:21

quoto l'aggiunta di una radice #36# #36# #36#

lynn 12-01-2006 11:36

Si si meglio de 5 lt. #36# ;-)
Mi piace quoto un radice e magari #12 qualche piantina in più ;-)

pesce fuor d'acqua 12-01-2006 11:42

Non mi sono ancora spinto tanto con le piantine poiche ieri ho preso la co2 e domani la monto, e vorrei capire prima quali sono i limiti della mia vasca.
Per il legno ci sto pensando il fatto è che volevo creare una spiagetta in miniatura con promontori e il legno era fuori misura, ma se in futuro non ottongo l'effetto desiderato allora via con il legnotto;-)

Tribal 12-01-2006 12:41

Finalmente!!!
Bene ci siamo!
Metterei il legno al buco davanti.
Aggiungi piu piante!!! (è troppo vuota)

Massimo Suardi 12-01-2006 13:46

ancora un pò vuota...
anche a me non soddisfano le rocce... #24 #24

AcquaPazza 12-01-2006 14:19

Io direi.. sulle rocce riccia (anche se mi fa kifo!)..
Aggiungi piante in altezza e infoltisci il davanti con un prato o un qualcosa.. ma nn so cosa.. :-))

La co2 ti darà sicuramente una mano.. ma non avrà effetto nel giro di 3 giorni.. metti piante e vedrai che il risultato sarà diverso.. :-)

Una radice non ci starebbe male.. però devi levare il praticello davanti al filtro se metti una radice.. (cos'e il prato Hemianthus??)..
E la radice ricoprila di Microsorium.. -11

pesce fuor d'acqua 12-01-2006 14:35

Al momento sulle roccie vi ho legato della Vesicularia mentre il praticello è micranthemum, dal pescivendolo al momento ho trovato questo poi in seguito era già mia intenzione cambiarle con cio che mi hai consigliato.
La radice non l'ho messa ancora poiche non è in proporzione con ciò che volevo creare, cioè dei promontori con la spiagetta sotto, #13
Forse spostero il filtro a destra, a me piaceva vedere la vasca da tutti e tre i lati maora che la ho rimpita il filtro lo vedo troppo in evidenza. :-))

AcquaPazza 12-01-2006 14:40

Sposteresti il filtro sulla sinistra della vasca ovvero di lato o solo sulla sinistra ma sempre sul fondo?
anche perchè se lo sposti a sinistra non rischi di dover spostare le rocce?

Attendiamo la radice.. io per trovare la radice che mi ispirasse realmente ho girato 5 negozi.. prima di trovare quella che inquadrasse la vasca..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32.