![]() |
Aggiornamenti pagina 2
Dopo l'errore del mio 5l finalmente una dimora decente.
Mi aspetto consigli e ovviamente critiche. Scusate per la pessima qualità delle immagini. :-)) :-)) |
Un pò troppo massicce le rocce secondo me. Comunque sicramente meglio del 5l.
Magari aggiungi un legno. |
quoto l'aggiunta di una radice #36# #36# #36#
|
Si si meglio de 5 lt. #36# ;-)
Mi piace quoto un radice e magari #12 qualche piantina in più ;-) |
Non mi sono ancora spinto tanto con le piantine poiche ieri ho preso la co2 e domani la monto, e vorrei capire prima quali sono i limiti della mia vasca.
Per il legno ci sto pensando il fatto è che volevo creare una spiagetta in miniatura con promontori e il legno era fuori misura, ma se in futuro non ottongo l'effetto desiderato allora via con il legnotto;-) |
Finalmente!!!
Bene ci siamo! Metterei il legno al buco davanti. Aggiungi piu piante!!! (è troppo vuota) |
ancora un pò vuota...
anche a me non soddisfano le rocce... #24 #24 |
Io direi.. sulle rocce riccia (anche se mi fa kifo!)..
Aggiungi piante in altezza e infoltisci il davanti con un prato o un qualcosa.. ma nn so cosa.. :-)) La co2 ti darà sicuramente una mano.. ma non avrà effetto nel giro di 3 giorni.. metti piante e vedrai che il risultato sarà diverso.. :-) Una radice non ci starebbe male.. però devi levare il praticello davanti al filtro se metti una radice.. (cos'e il prato Hemianthus??).. E la radice ricoprila di Microsorium.. -11 |
Al momento sulle roccie vi ho legato della Vesicularia mentre il praticello è micranthemum, dal pescivendolo al momento ho trovato questo poi in seguito era già mia intenzione cambiarle con cio che mi hai consigliato.
La radice non l'ho messa ancora poiche non è in proporzione con ciò che volevo creare, cioè dei promontori con la spiagetta sotto, #13 Forse spostero il filtro a destra, a me piaceva vedere la vasca da tutti e tre i lati maora che la ho rimpita il filtro lo vedo troppo in evidenza. :-)) |
Sposteresti il filtro sulla sinistra della vasca ovvero di lato o solo sulla sinistra ma sempre sul fondo?
anche perchè se lo sposti a sinistra non rischi di dover spostare le rocce? Attendiamo la radice.. io per trovare la radice che mi ispirasse realmente ho girato 5 negozi.. prima di trovare quella che inquadrasse la vasca.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |