![]() |
BLULADY FANS CLUB - Iscrizioni aperte, INVIAMO POSTER
Ciao a tutti, da oggi apre il FANS CLUB DI BLULADY ovviamente io sono il presidente (BLU puoi confermare?), le iscrizioni sono aperte per cui fatevi avanti.
COSE' IL FANS CLUB: Con l'scrizione riceverete un link dove poter scaricare il poster da appendere in camera di BluLady con tutte le sue foto comprese quelle sulla panchina, sull'auto, in piscina e tante altre. Oltre a questo ci saranno cene e feste per gli iscritti a cui BluLady parteciperà. Allego anteprima del poster, quello che potrete scaricare sarà ad alta definizione e senza scritte. COME ISCRIVERSI: replicate a questa discussione copiano/incollando e compilando il seguente modulo: - NICKNAME: - ETA': - ORIGINE/CITTA': - SESSO: - DRINK PREFERITO: - FRASE PREFERITA: - FOTO PREFERTIA DI BLULADY: qui un esempio: - NICKNAME: ilGio - ETA': 24 - ORIGINE/CITTA': Parma - SESSO: M - DRINK PREFERITO: Martini - FRASE PREFERITA: "vota BLULADY" - FOTO PREFERTIA DI BLULADY: quella con i delfini http://www.agriturismoiltondino.it/g...Y_FANSCLUB.jpg LISTA DEGLI ISCRITTI: 01. DjPuma 02. Luca w l'egitto e i pesci 03. wyatt136 04. dario 05. stivenit 06. dave85 |
:-D :-D :-D
|
voi siete malati :-D :-D
|
impressionante..... -05 -05
|
Quote:
|
Ma come hai fatto stupendo!
|
ilgio, ti nomino d'ufficio acquariofilo folle 2006 :-D :-D
|
Io mi iscrivo!!!!!! :-)) :-)) :-))
Nickname: Dj Puma Età: 24 Città: Parma Sesso: M Drink preferito: Caipiroska alla fragola Frase Preferita: Nn può piovere x sempre Foto Preferita di Blu Lady: la prima presente nella sua firma |
Nickname:Luca w l'Egitto e i pesci
Età:13 Città:Sondrio Sesso: M Frase Preferita:La nostra società sta cadendo a rotoli Foto Preferita di Blu Lady:la 1° nella sua firma #21 |
-05 Fantastico!
#12 :-D se vinco poi bromuro x tutti :-D #25 bravi ragazzi... ilgio, nn so..c'era anche wyatt che voleva fare il presidente.... #24 boh vi nomino tutti presidenti? :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |