![]() |
Plafo a LED. se non la vedi non ci credi!
Oggi mi è arrivata la plafo a led 150x50 by acqualiving. Già molti lo hanno detto, forse mi ripeterò, ma non posso farne a meno.....spettacolare! L'effetto sull'acquario e sugli animali è strepitoso.
Donato inoltre è persona gentile e disponibile, la spedizione perfetta, l'imballaggio idem. Il prezzo ancora un po' alto ma è una tecnologia relativamente nuova per l'acqauriologia e la qualità del prodotto è indubbia. Avevo pensato di autocostruirmela ma non ho avuto il coraggio di acquistare tutto il materiale per poi arrivare ad un risultato scadente. Comunque la tecnologia LED è veramente un altro pianeta! Buon anno a tutti.-28:-D |
e bravo donato....#25#25
a dona'....se vai avanti cosi' al prossimo raduno ci arrivi in maserati....:-D:-D |
hai deto bene Auran...ahuahauhauha qui a Roma adesso sono davvero in parecchi ad avere le plafo di Donato....ciauzzzz ;-)
|
Quote:
|
Sposto in saper comprare.......:-)
|
scusate come vanno i led sugli sps?
Grazie |
intanto si rifà la vasca nuova,ihihhi
|
complimenti donato sempre critiche positive nei tuoi confronti ,ottima pubblicita'
|
foto?
|
ti ci ha messo almeno una bottiglia di spumante dentro la cassa da morto?(che sarebbe l'imballo della plafo)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:51. |