![]() |
acqua ossigenata
ho acquistato acqua ossigenata a 24 volumi,
quanta ve devo inserire x eliminare alcune ciano?? leggevo altri post dove si parlava di questo sistema ma non ho trovato niente sulla 24 volumi |
Quote:
presto qlc ti darà consigli. Io anni fa tentai con questo tipo di rimedio, ma con nessun risultato. Ciao ;) |
vasca 80 x 50 x 55 chiusa, forse il fatto che sia chiusa quindi mancherebbe lo scambio gassoso mi darebbe questo problema anche perchè in estate la apro anche solo parzialmente e ho notato che il tutto migliora, se la mia teoria funziona inserendo l'AO, mi basterebbe aprire la vasca:-)
mi direte di aprirla subito, non è una cosa semplice, prima dovrei convincere la consorte (in estate ho la scusante;-)) e poi i tempi di miglioramenti sarebbero lunghissimi, invece cosi lo vedrei velocemente e avrei una scusante valida:-)) però mi servono i dosaggi............ |
Io uso 10 ml ogni 100 litri nom più di Una volta a settimana di quella commerciale che m'i sembra sia 10 volumi
|
Quote:
messa in sump logicamente |
Ciao, usa tranquillamemente la 24 vol senza diluirla (io usavo la 36 ma per i dino).
Se hai gamberi meglio in sump, se no piano piano anche vicino alle pompe. Comunque cercherei il motivo della loro comparsa. 1ml ogni 10Lt : 1 volta a settimana |
Io la 10 la usavo sulle colonie, fave il motivo e' la mancanza di ossigeni, il resto aiuta, ma non risolvi se non carichi di ossigeno..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:53. |