![]() |
Informazioni e consigli
Salve a tutti, sono Giuliana da Catania.. Mi sono inscritta perché mi piacerebbe creare un acquario marino ma purtroppo non so da dove cominciare e avrei bisogno di qualche consiglio..
Ciao e a presto! |
Quote:
Molti fanno l errore opposto prima comprano e poi si informano .... Detto questo devi inziare ora inizia a leggere qualche topic di base tipo questi http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150090 http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=150228 per qualsiasi altro dubbio chiedi prima di comprare, e facile buttare soldi. Inizia a pensare quando grande vuoi fare la vasca e quando tempo ( e danaro :-)) ) puoi invesire in questo hobby -28 |
benvenuta saggia decisione
domanda ,domanda ,domanda non stancarti mai, nella sezione il mio primo acquario marino troverai sempre qualcuno disposto a sciogliere ogni tuo dubbio |
ciao Giuliana
benvenuta prima di tutto come ti hanno suggerito leggi molto, secondo affidati a un negoziante competente (a catania ne esiste uno solo), terzo a catania siamo tanti chiedi consigli e ti sarà risposto a presto |
Grazie a tutti per la gentile accoglienza, seguirò il consiglio di documentarmi prima di iniziare qst cosa..
Intanto posso dirvi che possiedo già una vasca credo sia di 50 lt forse di più.. Devo verificare.. A presto. :-) |
Quote:
|
Benvenuta :-)
se il litraggio è quello sposto in primo nanoreef ;-) |
Buonasera a tutti!! Dopo quasi un anno di latitanza rieccomi.... ho deciso di iniziare con il nanoreef, ho già la vasca, adesso mi serve qualche consiglio da voi per le luci devo mettere e tutto ciò che c'è da fare.... Grazie mille in anticipo!!
|
a volte ritornano ;-)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:48. |