![]() |
Vorrei provare le 6500k
ciao carissimi, vorrei provare le 6500 k , me ne servono 2 da 250w attacco fc2, online o a torino avete idea di dove le possa trovare?
|
Buddha, perchè questa decisione? Per un fatto funzionale o estetico?
Stavo pensando anch'io ad una gradazione di colore che potesse essere adatta a certi animali.. |
Perché dovrebbero essere quelle che spingono di più , ne stiamo discutendo con ink e altri.. Le taglio con due attinici sono curioso, dovrebbe essere la luce più simile alla naturale anche se un po'. Giallina..
|
|
Grazie mo' guardo ..
|
il problema è che secondo me devi tagliarle parecchio a meno di non tenere una vasca giallina ma quello è gusto personale.
mentre il problema reale potrebbe essere uno sviluppo massiccio di phitoplancton sopratutto in caso di valori altini che porterebbe a dover pulire i vetri anche 2 volte al giorno. |
Boh più che provare.. Al Max torno indietro.. Ma per i coralli dovrebbero essere il top no?
|
si, per i coralli dovrebbero essere mica male.....prova al limite hai fatto una prova .
|
se vuoi vedere l effetto in foto delle 6500k cerca su reefitalia i post di mario conti.effetto sui coralli notevole certo che a livello visivo.....
|
Ma quindi le lampade da 10000K in su servono solo per una questione estetica?
Che cosa mi sfugge? -05 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |