![]() |
Auguri di Buone Feste a tutto lo staff
Naturalmente il topic è poco coerente con l'argomento del forum , ma voglio comunque approfittarne per fare i più sentiti auguri (acquatici naturalmente) a tutti gli amministratori , moderatori , membri , nuovi iscritti , etc etc.
Buone Feste a tutti!! |
Grazie degli auguri e ricambio....................:-))
|
Grazie degli auguri!! ;-)
Buone feste!! |
Grazie degli auguri, che ricambio volentieri!
...buon anno, vista la data! |
.....mi unisco agli Auguri... e auguro un felice anno nuovo a tutto lo Staff e agli amici Moderatori!...-b05
|
Buon anno a tutto lo staff anche da perte mia.
|
Grazie mille per gli auguri, che ovviamente ricambio.
Un mio personalissimo augurio va a tutto il forum, ma un pensiero speciale va a quei colleghi che a causa di vari motivi, non sono più nello staff. Spero vivamente, che il nuovo anno possa portare loro tanta serenità, con la speranza di vederli nuovamente nello staff. |
Un augurone anche dalla parte più nord dell' Italia a tutta la penisola -ITA-
Come prima cosa auguro tanta salute e felicità. Un grazie particolare a tutti i moderatori e amministratori che fin'ora mi hanno sempre appoggiato e un ringrazio agli utenti quali mi hanno incuriosito,insegnato,sfidato e ogni tanto anche fatto ridere da matti con topic di tutti i tipi :-D:-D Che l'anno 2011 sia ancora meglio! -28-28 |
Grazie.
Questo periodo sono stato poco sul forum, colgo l'occasione per fare gli auguri passati di natale, e auguri per un felice 2011 a tutti. |
Auguri anche da parte mia a tutti gli utenti ed in particolare a tutti i moderatori....ringraziandoli anche per il lavoro svolto con molta pazienza e passione...:-)):-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |