![]() |
luci spente 8gg - conseguenze
Ragazzi, ho avuto anzi sto affrontando un'infezione di oodinium, portata da un malcapitato leucosternon.
Le ho provate tutte... chiaramente non riesco a prendere i pinnuti infetti, fino a che non stanno davvero male -20 -20 cmq ho letto che se spengo la luce un po di giorni i parassiti.. praticamente muoiono. azz quanto so logorroico ahahahahah. Cmq se spengo 8-10gg buio pesto cosa succede alle mie acropora,montipora varie, cristata, trachipillya etc etc... sopratutto lps duri ?? e i pinutti sani, conseguenze? Grazie 1000 |
Quote:
|
la temperatura l'ho portata a 27.5°C gia da tre giorni, aglio ad ogni pasto (due al giorno) faccio cosi:
prendo un bicchierino di acqua (dell'acquario), metto la polvere d'aglio e metto dentro la dose di mangime... butto in acqua. il flavescens, in effetti pare che stia migliorando, anche perche ho inserito il pesce dottore (forse è un caso) ma cmq sembrerebbe migliorare. l'ocellaris femmina, invece risulta infestata... :-( e il pesce dottore non la caga #23 lo iodo... non ho provato, come lo uso secondo te? intendo la somministrazione. grazie mauri |
Quote:
|
Quote:
Grazie speriamo bene |
ho appena iniziato la somministrazione del TECH I della Kent
5ml/200lt -> ne ho messi 6 allora procedo per tutta una settimana? poi mi fermo? perche sulla confezione c'e' scritto chiaramente di metterlo per sempre a cadenza settimanale? ma non è un po troppo? Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |