![]() |
alveopora che nn si apre
scusate salve ...
la mia alveopora ...che dite se é una settimana e mezzo che questa nn si apre,o limitatamente...ch dite la levo di vasca...é irrimediabile....grazie.... grazie |
Dov'è? Nel senso di: movimento? se ha troppa corrente addosso non si apre...
Luce? Potrebbe essere infastidita dalla troppa luce... I tuoi valori? anche se sembra vivano bene in vasche anche un pò inquinate... |
i valori sono
ph 4.20 sal 1025 34 % po4 0 no2 0.01 no3 0.5 ca 450 mg 1250 ho provato a cambiare di posizione in basso con poca corrente,ma miente nn riesco a capire perche nn si apre bo...ho letto che essendo una sclerattina é molto difficile da tenere in acquario...la danno tipo 2 su 10....molto delicata.....ora:che faccio la levo dalla vasca...oppure aspetto...nn vorrei che m inquinasse lei |
Aspetta se non è morta... c'è sempre speranza... Sono più facili delle goniopore, ho perso due giorni astudiare lo scibile sulle alveo per poi scoprire (quando si è aperta) che avevo una goniopora... ancora più difficile...
Molti dicono che gode a stare sulla sabbia perchè trova molto cibo... Prova a lasciarla in una zona con poco movimento fino a domani e prova a darle del fitoplancton lentamente con una siringa a pompe di movimento spente... Ma il tuo ph non è davvero 4.2? Volevi scrivere 8.2? |
e come faccio a capire che é morta.... si cmq il ph é 8,20...ihihih
sta gia a terra da 2 giorni...il problema é che nn ho la sabbia...le posso dare il coral diet della xacqua...nn ho altro per i coralli...che dici..provo ora sono a 8 ore di luce...e 10 attiniche...bo nn so che fare... |
metti una foto.. sicuramente qualcuno che sa dirti se è morta lo trovi!!
|
sposto in INVERTEBRATI SESSILI
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:18. |