![]() |
scelta schiumatoio + posizionamento pompe di movimento
ciao,
la mia vasca è 130x60x55 più sump 80x45x26altezza acqua. adesso ho un BM 150 pro e devo dire che funziona benissimo, però secondo me è un pò piccolo(anche se i valori coi test sono a zero)..voi che skimmer mi consigliate? e poi ho a disposizione 3 koralia(5,6,7) elettroniche, dove le devo posizionare e con quale programma nel wavemaker? posto una foto così vedete com'è la rocciata. GRAZIE! http://s2.postimage.org/1cvja8y78/CIMG2794.jpg |
se ti funziona benissimo e i valori sono a posto....non vedo il motivo di cambiarlo.
comuque sia, io , volendolo cambiare, andrei su un diametro 200. |
del Tunze Master Doc 9420 cosa ne pensate?ce ne è uno usato sul mercatino..
e per le pompe consigli?grazie mille |
non ho mai usato ne il tunze ne le koralia.
|
Quote:
|
...concordo con matteo circa le valutazioni sullo ski che hai ora...
...in ogni caso ritengo il Bm 150 superiore al vecchio Ati 200.... ...il tunze non lo conosco a fondo ma di certo non ha mai avuto ne' grande diffusione ne' grande fama ne' tantomeno mercato.... |
Emio....ricordati sempre che il forum NON e' il mercato....
|
sinceramente del mercato non mi interessa molto. ho sentito pareri favoreli sul tunze e volevo chiedere consiglio a voi prima di acquistarlo...altrimenti proponetemi qualcosa di valido per la mia vasca, qualcosa di più performante del bm150pro...grazie
e per le pompe di movimento cosa mi dite?io pensavo di mettere la k6 e la k7 puntate sul vetro frontale e la k5 puntata dietro la rocciata..che ne dite??consigli??ancora grazie |
il master è un'ottimo skimmer io ho il fratello piccolino il 9410 e va molto bene.
Quote:
Se una cosa non si conosce e non si è provata si evita sia di screditarla che di consigliarla |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |