![]() |
consiglio
ciao a tutti,oggi mi sono recato a un negozio per comprare una plafoniera per l' aquario.
sono indeciso tra due:una a t5 un altra a t8,la differenza che quella a t8 ha la doppia accensione,quella a t5 no,ma nessuno dei due monta timer. voi cosa mi consigliate?? ps:durante le vacanza quando non ci sarò,chi li accenderà se comoro le t8 con doppia accensione,perchè la spina è unica,quindi non posso mettere 2 timer a spina |
sicuramente T5 vanno 10 volte meglio dei T8
poi se ti quardi un po' in torno sul web ce ne sono tante di plafoniere T5 con varie accensioni |
si,ma queste le prendo a 65 €,non so se si può trovare di meglio
|
Decelera... Che cosa ci allevi in vasca e che dimensioni ha? Una plafoniera da 65€ mi sa molto da cinesata... Comunque senza ombra di dubbio T5. I T8 oramai fanno parte dell'archeologia acquariofila.
|
60 cm, e per ora ho solo una palytoa(se si scrive cosi)vorrei mettere qualcosa in + lps o sps,comunque io me lo sono fatta aprire davanti,non è fatta male,e non sembra propio cinese
|
T5 senza dubbio..
|
ok allora vada per t5 da 39 w,ma la bolletta ne risentirà??
|
Considera che 500w di luce per 8 ore al giorno costano 30 euro al mese.. Pensa a quanto costa qualsiasi corallo e ti renderai conto che chi più spende..
|
chi più spende più ha(IN SENSO DI qualità della plafo)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:55. |