![]() |
:(((( Saluto al Betta
Salve,
dopo quasi 2 anni il mio piccolo Betta mi ha salutato. L'ho trovato stamattina seppellito da una miriade di RED CHERRY, solo fino allìaltro giorno era il loro peggior nemico e oggi si stavano vendicando. Vabbè questanno è finito abbastanza male, il prossimo speriamo sia migliore. |
Mi dispiaca per il bettino -20-20-20
|
porello -43
|
In alto i calici onore al deceduto.
|
abbiamo così constatato che il betta (da morto) è particolarmente gradito alle caridine, anche a me è accaduta la stessa cosa.:-(
|
Più che altro mi domando come siano sopravvissute le caridine, le mie sono durate un mese :-( ed erano pure loro red cherry.
Condoglianze ma se non altro gli hai fatto vivere i suoi anni. |
Quote:
Per quello che ho visto io basta avere molti rifugi e le due specie possono convivere come in un ambiente "naturale". Adesso però ho molti dubbi se introdurre un altro betta o cambiare specie. Temo che vista l'abitudine che hanno preso le RC a convivere con un betta, siano quindi meno diffidenti e più predabili... Che fare? |
Poretto....
|
Ciao....mi spiace per il tuo bettino..:-(..per un nuovo acquisto io eviterei...se hai una vasca abbastanza grande andrei su altre specie, in generale più tranquille....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |