|  | 
| 
 pulizia pompe in previsione del rifacimento della mia vasca vorrei approfittare per fare pulizie generali alle pompe, risalita, movimento, pompe vari reattori, mi consigliate il metodo migliore. | 
| 
 Ciao Donato, io ho sempre utilizzato HCL (muriatico da supermercato) sia diluito che puro, tanto la concentrazione in libera vendita mi pare non superi il 20%....recipiente in plastica, guanti in lattice e occhio agli schizzi.... Angelo | 
| 
 quoto, io l'ho sempre diluito un pelo (muriatico al 5%), guanti, attenzione agli occhi e possibilmente in ambiente ben areato;-) | 
| 
 muriatico così come lo vendono al supermercato ( per me è già troppo diluito ) lasci a mollo le pompe finchè friggono, poi spazzoli. | 
| 
 mi sembra che il consiglio sia unanime, perciò andrò di acido, grazie | 
| 
 muriatico tagliato al 50% | 
| 
 Attento ai baffi!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D | 
| 
 E usare un qualcosa di più naturale no?  L'Aceto se lasciato agire un pochino... Fa lo stesso... Al massimo ti ubriachi con l'odore... #19 | 
| 
 attento alle eventuali pompe di schiumazione con giranti a mesch se usi l'acido muriatico..potresti avere una bella sorpresa..tipo la mia :-D -04-04 | 
| 
 Quote: 
 Quote: 
 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:32. |