![]() |
montaggio tetratec ex400
Ho recentemente comprato un filtro esterno tetratec ex400.Nel montaggio però mi avanzano due piccole guarnizioni....dove andavano messe? #28g Sul libretto informativo non c'è scritto nulla a riguardo...
|
sono 2 o-ring di plastica nera, piccolini ?
sono i ricambi per le guarnizioni dei rubinetti ! ;-) |
Ho avuto grossi problemi di perdita dai rubinetti dell'ex600 e 700 finchè tetra non ha cambiato sistema. Non so se il 400 monta gli stessi attacchi, se così controlla che ci siano montati 2 or per innesto, altrimenti valli a cambiare SUBITO!
|
io ho un tetratec ex700 e un ex1200, mai avuto problemi di perdita!
quei 2 o-ring sono incluse nella confezione come ricambio ! :-) |
Quote:
http://s2.postimage.org/16ihcojz8/Immaginee.jpg |
si, tranquillo sono già messe e ingrassate con olio di vasellina! ;-)
altrimenti l'acqua già ti stava schizzando per casa ! |
Non credo che l'azienda abbia modificato il blocco rubinetti per niente, e non sono l'unico che ha avuto problemi di allagamento. Nei nuovi attacchi di or ce ne sono 4...
|
grazie freccia72,gentilissimo ;-)
------------------------------------------------------------------------ aquaart,mi sembra strano che l'azienda monti due or direttamente e due no...cmq terrò d'occhio la situazione,se vedo perdite metto il secondo or sui rubinetti. |
Non mi sono spiegato bene, gli attacchi nuovi hanno 4 sedi con 4 guarnizioni già montate
|
aquaart non ti sto dando del bugiardo, non fraintendere! :-)
probabilmente tu avevi il modello prima non so ! Io è un anno che ho quei 2 filtri e non mi hanno mai dato problemi! non è detto che tutte le ciambelle escano con il buco !! ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |