![]() |
Vermetti bianchi
Ciao,
Ho notato che nel mio cardinaio ho visto dei piccoli vermetti bianchi lunghi 0,5 cm, sui vetri e sul fondo. Cosa potrebbero essere… Buoni o Cattivi!?? Ciao |
Fanno parte dell'ecosistema, sono spessi o filiformi?
|
sono sottili.
Quindi nulla di preoccupante??? |
Di solito no, io li ho con gli avannotti di carassi, se li mangiano, le caridine non penso. Tu diminuisci il cibo e sifona un po' il fondo, dovrebbero sparire, ciao
|
Quote:
Ciao |
crilù nei caridinai è sempre meglio evitare le sifonature, in quanti si rischia l'aspirazione delle larve.
Nik Marty forse non l'avrai notato, visto che posti domande straripetitive, ma il forum è dotato di un motore di ricerca interno, sei invitato ad usarlo, oltre che a prestare maggiore attenzione sul dove aprire le discussioni. Sposto la discussione nell'idonea sezione e ti consiglio di leggere i vari topic che in essa sono contenuti che riguardano le planarie(dovrebbero essere gli alieni" che hai in vasca). |
Eh sì...ho avuto caridine solo per due mesi, chiedo venia.
Guarda che sono proprio filini, come il filo da cucire, ne ho una barca nell'acquarietto dei piccoli carassi (tendo a stranutrirli). Loro li mangiano ma comunque pulendo il fondo riesco a diminuirli. Mi sono scordata che le caridine sono un'altra cosa #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |