![]() |
che mi dite di questa combinazione di t5...?
adesso ho 4 neon da 39 watt l'uno e devo aggiungere altri 3 neon sempre da 39 watt
adesso monto 4 lampade in questa posizione da dietro a avanti: 2 WAVE NEON T5 ACTINIC POWER 2 Sylvania Aquastar che dite di questa combinazione...? le 4 lampade hanno 4 mesi e vorrei finire di utilizzarle... in ordine di lampada da dietro a avanti: 1 ATI Blue Plus 2 ATI - Aquablue Special 3 Sylvania Aquastar 10.000k 4 ATI Purple Plus 5 ATI - Sylvania Aquastar 6 Aquablue Special 10.000k 7 WAVE NEON T5 ACTINIC POWER al cambio delle Sylvania da 10.000k è meglio passare a tutte ati o posso continuare con questo mix...? mentre per la wave neon t5 actinic power quando si consumerà userò la ATI Actinic.... Consigliatemi voi...!!!!!! |
......nessuno sa consigliarmi.....!?!?!!
usando tutti neon ati quali metto........? mi potreste dire una combinazione con 7 neon e con 9 neon..? adesso sono 7 neon ma tra due settimane arrivo a 9 neon..... |
Quote:
7 ATI Spezial e 2 ATI BluPlus..............;-) |
Sara' Mauri ma io su 9 tubi ne metterei 3 di BluPlus..........questione di gusti
|
Quote:
|
Effettivamente come dici i 39w non sono il top.......e poi gli Spezial sono 14000 quindi 2 Blue andrebbero bene...
|
grazie ragazzi mi sa che metterò 3 blu 1 rosso e 7 bianchi
in ordine: 1 bianco 1 blu 1 bianco 1 bianco 1 blu 1 bianco 1 rosso 1 bianco 1 bianco 1 blu 1 bianco voglio fare una vasca di soli molli....anche perchè con un imperator che ho in vasca mi han detto che le acropore non vanno bene perchè le va a pizzicare... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:39. |