![]() |
Prevenivo acquario dolce di comunita'
Sto pensando di sostituire l'illuminazione originale del mio Juwel lido 120 con le vostre barre a led. Mi potete fare un preventivo?
L'acquario e' un 120 litri lordi con dimensioni L 61 x P 41 x H 58 cm. E' un acquario di comunità' dolce. Ho provato a cercare qualche brochure informativa, ma il vostro sito e' sempre in manutenzione. Grazie |
Salve,
il nostro sito tornerà ad essere operativo a breve. Le chiedo la cortesia di inoltrare la sua richiesta di preventivo al nosto indirizzo di posta elettronica oceanled.italia@gmail.com Grazie e Buone Feste. OceanLED-Italia team |
Avete ricevuto la mail? l'ho spedita a natale, ma non ho ancora ricevuto risposta.
|
Salve Sig. Emanuele,
si la sua mail di richiesta preventivo ci è regolarmente errivata e la stiamo elaborando in questi giorni. Ne approfitto per chiederle se aveva preferenze riguardo la tonalità di colore delle barre bianche da utilzzare nel suo Juwel, considerando la vasca dolce: bianco neutro 4500°K oppure bianco caldo a 3200 K° Che tipo di illuminazione (neon) sta utilizzando adesso nella sua vasca? Saluti. |
Attualmente ho due neon t5 da 24w ciascuno. Uno con gradazione da 9000K e l'altro da 4100k.
Preferisco come gradazione un bianco neutro da 4500k. Potete per favore inviarmi qualche brochure informativa o depliant sui vostri prodotti? Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |