![]() |
alimentazione scalari adulti
salve a tutti!! vorrei porvi una domanda.. dopo quanto tempo posso somministrare ai miei scalari il cuore di bue tritato con spinaci triturati ed altre eventuale verdure?? ora hanno 5 mesi gli scalari..:-):-):-):-):-):-):-):-)
|
il cuore di bue MAI!
Al limite, al massimo due volte alla settimana, del chironomus rosso. :-)) |
Ma il cuore di bue se lo mangiano solo i Botia Machracanta?
Un'altra domand per i miei pesci: ma se io ho 10 scalari di 4-5 mesi e 10 carassi (di cui molti doppia coda) quanti cubetti di chironomus devo somministrare in una volta? 2 o 3?Considera che i carassi vanno dai 10 ai 16 cm quindi sono belli grossi e voraci. E quante volte devo dare a settimana il chironomus? 4 giusto? |
Quote:
Ma tu hai carassi(per di pił 10!!!-05) con 10 scalari???#06 pił botia pił chissą quanti altri pesci,e pretendi di riuscire ad alimentarli bene?!?poi vieni anche a fare il saccente dando consigli strambi a neofiti che chiedono aiuto,seguono i tuoi consigli e si trovano punto e accapo?!?M'ah... |
Ho ripulito il topic dall'inutile battibecco.
Rinnovo per la seconda ed ultima volta ad Alessandro 84 l'invito ad un linguaggio pił consono, ulteriori sparate saranno sanzionate. Agli altri chiedo di non dare troppa corda a certe discussioni, non ne vale la pena.;-) |
Quote:
Ok niente battibecchi. Cmq chiarisco che ho solo 10 carassi (dai 6 ai 15cm) e 10 scalari di 4 mesi. Punto. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:36. |