|  | 
| 
 Riproduzione riccia... Ho la riccia legate alle 2 pietre laviche, crescono che è una meraviglia, potandole e mettendoli a galleggiare nella sala parto si riproduscono? Vorrei riutilizzare per un pratino... | 
| 
 Penso proprio di si...una volta comprando delle piante una porzione minuscola è finita in vasca ed è cresciuta un sacco (anche troppo... #23 ) | 
| 
 tribal ti ricordi il sanwich di riccia? me lo hanno fatto togliere e sostituire da delle spirali di alluminio che nel giro di due giorni si sono ossidate e mi hanno tinto la riccia di arancio..ora la sopravvissuta è in una vaschetta dentro la vasca tipo sala parto e si sta riproducendo..vai tranquillo ogni tanto riducila in pezzetti piccoli così cresce meglio! | 
| 
 Si ricordo benissimo e vorrei farlo anche io. Ecco il link ma credo che tu lo sai gia... Riccia-weight: peso fai-da-te per tenere la riccia sul fondo. http://www.acquariforum.com/cgi-bin/...RmWxFOsz&tmpl= | 
| 
 esattamente peccato si sia ossidata nel giro di 3 giorni..proverò a cercare un altro materiale.. | 
| 
 Hai usato accaio inox e si è ossidata? Davvero? Sei sicura? Appena ho riccia a sufficenza, faro come da sito del link! Cmq aggiorniamoci! Anche io vorrei una parte del pratino... Niente fretta! niente panico e facciamo con calma far si che creiamo un bel praticello! | 
| 
 ho scoperto che quello che vendono in rotoli come filo d'acciaio altro non è che ferro zincato..oggi vado al brico a vedere se trovo qualcosa..di acciaio ho trovato una corda intrecciata ma è troppo difficile strecciarla..a te sta crescendo bene nella sala pparto? | 
| 
 Quote: 
 Oggi prendo forbice e...ZAC! E li faccio crescere nella sala parto e poi vedro! Te ora come va con il pratino? | 
| 
 bello il link tribal, mi serviva proprio. Grazie!  ;-) | 
| 
 ho trovato il filo d'accaio al brico! oggi faccio un tentativo..poi posterò una foto..sto tentando anche un esperimento muschio giardino vasca.. | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:54. |